SCROLL

ARTICOLI E NEWS.

Buyer Point di Milano, Royal Design 3D scommette con entusiasmo su un mercato in crescita


Tradurre un’esperienza in un’occasione di crescita. Con questo spirito, Royal Design 3D, ha scelto di accogliere la sfida proposta dal nuovo format del BUYER POINT 2018, un evento dove è stato possibile coniugare per qualche giorno lavoro e networking.

L’evento, giunto alla sua quindicesima edizione, si è svolto presso gli East End Studios di Milano l’8 e il 9 maggio; concepito per permettere ad aziende e buyer di interfacciarsi in brevi speed-date, ma allo stesso tempo esporre le proprie idee innovative e presentarle ad aziende che operano in svariati settori del fai da te.

La nostra partecipazione come sponsor ci ha permesso di allestire uno stand dove sono stati esposti i nostri modelli tridimensionali di punta, appositamente rifiniti per l’occasione con l’utilizzo di pitture effetto matte, metal e crystal.

Si è trattata un’esperienza che ci ha permesso di riformulare il concetto di azienda come un sistema aperto e interattivo, sia sui social che dal vivo. Durante l’esposizione abbiamo avuto modo di confrontarci con realtà italiane ed estere nel campo del bricolage e del fai da te, sperimentando le diverse caratteristiche e peculiarità di ogni mercato.

Un’esperienza non fine a sé stessa, in quanto, al termine dell’evento il risultato è stato un accrescimento del nostro network lavorativo e un arricchimento di conoscenze e collaborazioni.

Ci proponiamo di coltivare l’esperienza maturata durante il BUYER POINT 2018 e di accogliere con entusiasmo l’evoluzione di un concetto sempre più attuale di azienda e lavoro.

Scommettere sulla crescita del mercato fai da te e sulle rivoluzioni in campo di decorazione e personalizzazione è essenziale: per questo motivo ci auguriamo di partecipare in futuro ad altri eventi di questo tipo, dando il nostro contributo e trasmettendo l’assoluta passione per il nostro lavoro.


Scopri i nostri modelli sulla nostra sezione PRODOTTI e immagina i tuoi spazi vestiti di futuro.


DESIDERI CONOSCERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI?

DAI UN OCCHIATA ALLA LISTA COMPLETA