SCROLL

ARTICOLI E NEWS.

Case di tendenza: il futuro è a tre dimensioni


Rilievi, affetti scultorei, dinamicità, giochi di luce: la nuova tendenza del made in Italy per vestire gli spazi contemporanei passa dal movimento.

La scelta di decorare le pareti della propria casa attraverso dei rivestimenti non è mai facile, ma i più innovativi trend dell'interior design e dell'arredamento parlano chiaro: il futuro è a tre dimensioni

Un'idea che prende spunto dalle antiche tecniche di bassorilievo e che oggi viene ripensata, attualizzata e proposta per effetti scenografici senza precedenti.

 

Una casa che comunica

L’effetto visivo e tattile dei rivestimenti proposti da una delle aziende più interessanti nel panorama italiano, la Royal Design 3D, dona nuova espressività alle pareti: geometrie essenziali, onde armoniose, sorprendenti chiaroscuri.

Essere originali con l’essenziale

Il design si è ormai impadronito dei nostri spazi quotidiani. Questo vuol dire che si è sempre più orientati a qualcosa di più comunicativo rispetto alla “solita” mattonella o pitturazione. Se si guarda all’accessibilità dei costi e all'estrema semplicità della posa in opera, stare al passo con la contemporaneità non è mai stato così facile.

 

Versatilità per ogni spazio

Le soluzioni di rivestimenti tridimensionali non solo possono essere impiegate nei diversi spazi dell’indoor come living, camera da letto o bagno, ma sono pensate anche per gli ambienti esterni. Un biglietto da visita che racconta la tua casa in modo sorprendentemente nuovo, a partire dal dettaglio.

 

Sul sito Royal Design 3D potrai visionare lavori e modelli per cominciare a immaginare la tua casa come l’hai sempre desiderata. Contattaci subito per maggiori informazioni!


DESIDERI CONOSCERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI?

DAI UN OCCHIATA ALLA LISTA COMPLETA