SCROLL

ARTICOLI E NEWS.

Voglia di ristrutturare? Rinnova lo stile di casa con le pareti che arredano


Quando si ristruttura casa, uno degli elementi fondamentali su cui puntare per rinnovare il “look” della propria abitazione, sono senza dubbio le pareti. Oggi più che mai le soluzioni per personalizzarle e donare loro dinamicità sono molteplici: basti pensare ai rivestimenti 3d. Forme, geometrie, giochi di luce: non a caso i rivestimenti murari diventano a tutti gli effetti parte dell’arredamento.

 Fare tanto con poco

Royal Design 3d, con la sua selezione di modelli di design, interamente progettati e fabbricati in Italia, offre la possibilità di rinnovare e dare nuova vita agli spazi di casa, indoor e outdoor. Cambiare l’atmosfera dei tuoi ambienti non è mai stato così facile: la semplicità nell’applicazione e i costi accessibili, rendono i rivestimenti Royal Design la scelta ideale per rinnovare con poco.

 

Spazi dinamici

La vera rivoluzione sta in un effetto ottico senza precedenti: alla staticità delle classiche soluzioni decorative, come stucchi o carta da parati, si sostituisce il “movimento” creato delle forme tridimensionali, rilievi che giocano con le luci e facilmente personalizzabili: i pannelli, una volta applicati, possono essere trattati con smalto, vernice o finitura a proprio piacimento.

 

Dietro ad ogni proposta c’è la ricerca di una tendenza

Le fasi di ideazione e progettazione dei modelli si sviluppano attraverso una continua ricerca che coniuga modernità e consolidate tecniche di lavorazione.

Una creatività volta ad offrire alti standard qualitativi, nonostante l’accessibilità dei costi e la facilità di applicazione

 

Hai deciso che è giunto il momento di svecchiare i tuoi ambienti e renderli più eleganti ed accoglienti?

Contatta Royal Design 3D per ricevere maggiori informazioni, la tua casa si evolve con te, ridonale l’atmosfera giusta.


DESIDERI CONOSCERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI?

DAI UN OCCHIATA ALLA LISTA COMPLETA