SCROLL

ARTICOLI E NEWS.

Rivestimenti Royal Design 3D: i nostri consigli di posa


I rivestimenti indoor ROYAL DESIGN 3D, nascono come prodotti grezzi, privi di finitura. La loro facilità di applicazione non richiede nessun particolare tecnicismo per la posa.

 

 Al contrario, una volta scelto un prodotto Royal Design 3D, si aprono infinite possibilità per personalizzare e valorizzare in modo creativo lo spazio scelto.

Consigliamo per l’applicazione l’utilizzo di un apposito adesivo per basi in gesso. Qualora dovessero verificarsi scheggiature durante la fase di posa in opera, il tipo di materiale utilizzato permette il ripristino dello stesso con l’uso di semplice stucco. Quando l’intera parete è posata si procede alla pulitura delle giunture dalla colla in eccesso e alla stuccatura delle stesse, per dare continuità alla parete. Per levigare le stuccature consigliamo l’utilizzo di carta abrasiva a grana fine. A questo punto il montaggio è completo, si procede alla rifinitura, utilizzando linee di colori matte per un effetto tessuto, opachi, lucidi, metallici o cristallizzati per un effetto luminoso ed originale. In questa fase è possibile anche applicare sul prodotto finito piccoli swarovski o perle.

Durante il BUYER POINT 2018, la ROYAL DESIGN 3D, ha presentato in esclusiva assoluta i modelli tridimensionali completamente rifiniti come consigliato, in modo da trasmettere un primo input sulla versatilità del prodotto. Diversi gli apprezzamenti giunti da molte realtà del settore. 

Sei curioso di provare i rivoluzionari prodotti Royal Design 3D? Visita la nostra sezione dedicata ai nostri lavori e scopri le moltissime possibilità di arredo.


DESIDERI CONOSCERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI?

DAI UN OCCHIATA ALLA LISTA COMPLETA