SCROLL

ARTICOLI E NEWS.

Doccia e relax: la ricerca del benessere comincia dalle mura di casa


Doccia e relax: la ricerca del benessere comincia dalle mura di casa

Nel tran tran di ogni giorno è sempre più difficile ritagliarsi dei momenti rilassanti e che ci aiutino a staccare la spina. Non parliamo di viaggi per mete esotiche o della possibilità di concedersi qualche ora in un centro benessere. Parliamo di “every day life” e di quanto sia importante che azioni quotidiane possano regalarci qualche coccola in più, a partire dalla giusta atmosfera.


Doccia rilassante, la chiave anti stress

Proprio per questo, negli ultimi anni, il bagno è diventato un ambiente della casa da progettare nei minimi dettagli e dove coniugare funzionalità, design e ricerca del benessere.

La doccia, in particolare, può trasformarsi in una piccola oasi grazie all’apporto di materiali e luci giuste, sfruttando estetica all’avanguardia e benefici della cromoterapia. Se a questo aggiungiamo la scelta di oli essenziali e un sottofondo musicale, l’appuntamento sotto l'acqua potrebbe diventare tra i più attesi.

 

Renderla unica non è mai stato così facile

Royal Design 3 D propone soluzioni innovative e sostenibili per valorizzare il vostro bagno rendendo la vostra doccia un ambiente dal design unico: immaginate di rigenerarvi dopo una lunga giornata di lavoro immersi in uno spazio fatto di forme avvolgenti e dinamiche, come il rivestimento "Dune" proposto nelle immagini.

I rivestimenti per pareti e piatti doccia in marmoresine, sono totalmente prefabbricati da Royal Design 3D, azienda che fa di ricerca, qualità e made in Italy i suoi tratti distintivi. La scelta di affidarsi a professionisti, nella progettazione o in fase di ristrutturazione, è essenziale per un risultato che, oltre all'estetica, possa perdurare negli anni. Ci sono parti della casa in cui è vietato improvvisare: il bagno è sicuramente uno di questi.


Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, contattaci.

E’ tempo che il tuo bagno diventi la tua piccola spa quotidiana.


DESIDERI CONOSCERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI?

DAI UN OCCHIATA ALLA LISTA COMPLETA