SCROLL

ARTICOLI E NEWS.

La casa è donna: le scelte di stile tutte al femminile


La casa è donna anche nelle scelte del design che la caratterizzano.

Non è un mistero che questo binomio abbia da sempre contraddistinto il rapporto storico, culturale ed affettivo che la figura femminile riveste nei confronti della casa. Ma se nei secoli questa interazione poteva essere vista e interpretata con accezione piuttosto negativa (basti pensare alla visione di donna relegata alle faccende domestiche) oggi fortunatamente, grazie a conquiste e progressi storici e sociali, la realtà è ben diversa: l’impronta femminile si traduce in caratteristiche di stile, eleganza e cura per gli spazi abitativi.

Sono sempre di più le donne che si occupano di scegliere e selezionare materiali, decorazioni e allestimenti. Sempre più donne alimentano il proprio interesse per la ricerca estetica e scelgono di vivere gli ambienti con una maggiore attenzione per i dettagli.


Arredare è un’arte e in questo le donne non hanno rivali.

Non faremo un torto agli uomini se ammettiamo che, soprattutto per certe zone della casa che rappresentano il cuore pulsante, conoscenza, senso pratico ed estetica femminile possano dare quel tocco in più.

La donna contemporanea è attenta all’arte e al design. Ce lo dimostrano le statistiche. Sono sempre di più le clienti che hanno scelto Royal Design 3D per rinnovare o rivoluzionare lo stile della propria casa, selezionando  rivestimenti tridimensionali di qualità made in Italy per bagno, cucina, camera da letto o zona living.



L’8 Marzo, in occasione della festa della donna, la nostra azienda coglie l’occasione per porgere a tutte le nostre clienti, i più sentiti auguri, ricordando che per noi sono e saranno speciali ogni giorno dell’anno.


DESIDERI CONOSCERE TUTTI I NOSTRI PRODOTTI?

DAI UN OCCHIATA ALLA LISTA COMPLETA